:: Chi ha la… Vista migliore?

aprile 9, 2007

Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Io non avrei dubbi =P
Anche perchè di beryl e XGL non ho mai capito nulla… ma è la moda, e così mi sono messo ad armeggiare con Sabayon e il suo semplicissimo file di configurazione.

Ho abbassato la qualità (poca ram… ma non potevo perdermi lo show =P) ed ho fatto una serie di fotografie.

Venute mosse?Ma che peccato…

Rispondi

